FORNI ELETTRICI A PIANI ENERGY

FORNI ELETTRICI A PIANI ENERGY
ModelloENERGY
Info
Generalmente spedito entro 20 giorni

L’innovativo forno elettrico a piani “ENERGY” soddisfa tutte le moderne necessità che un professionista dell’Arte Bianca richiede dal proprio strumento di lavoro. Il forno a piani elettrico e stato studiato e costruito con l’intento di ridurre al massimo i consumi energetici assicurando nel contempo una perfetta cottura. Oltre ai vantaggi offerti dalla flessibilità d’impiego e dall’uso di energia “pulita”, che riduce al minimo i costi d’istallazione, grazie alla particolare posizione delle resistenze può essere collocato tra 3 pareti. Di serie viene fornito con il parzializzatore di potenza  ”ECO” che consente di lavorare anche con il 50% della potenza installata. Le vaporiere producono una notevole quantità di vapore. Costruito con 3, 4  e 5 camere a più sportelli, superficie di cottura è compresa tra 3 m² e 24 m². Il carico e lo scarico possono essere eseguiti con pala e telai d’infornamento.

 

DESCRIZIONE PRODOTTO

Forni a piani a vapore Elettrici

La linea di forni elettrici a vapore ENERGY, è progettata e costruita interamente dall’azienda Logiudice Forni. L’azienda garantisce e certifica che il prodotto è 100% MADE IN ITALYFlessibilità, funzionalità e semplicità di utilizzo contraddistinguono questo particolare forno dall’ampia gamma presente nella produzione.

Ciascuna camera di cottura dispone del controllo della temperatura indipendente tra cielo e platea, tale da poter calibrare i parametri in base alle varie esigenze dell’utente.

La particolare conformazione delle resistenze corazzate, fornisce una maggiore potenza nella parte adiacente alla bocca per controbilanciare la dispersione di calore. Le resistenze corazzate in acciaio AISI 309 e dagli isolatori ceramici offrono un elevato standard di sicurezza e lunga durata.

Il forno in modalità continua di cottura utilizza appena 2kw/m² (escluse vaporiere) grazie al perfetto isolamento, alle camere di cottura ermetiche e soprattutto al sistema “ECO” montato di serie che parzializza la potenza impiegata in base alle effettive necessità e abbassa i consumi di energia.

Il classico effetto “caduta” di temperatura che generalmente avviene dopo alcune cotture continue, è del tutto evitato. Il setting del parzializzatore di potenza “ECO” è di facile impostazione e viene regolato in loco in base a ciascun specifico bisogno.

Funzionando con “energia pulita” non necessita di installazioni dei camini di scarico e delle tubazioni di alimentazione del combustibile. Il forno può essere montato tra due pareti in quanto la manutenzione avviene dal lato frontale, facilitando così l’installazione e risparmiando tempo in manutenzione.

piani di cottura sono in cemento refrattario, tipico materiale utilizzato per la cottura artigianale dei prodotti da panificio. Il calore rilasciato e diffuso nella camera fa si che il pane acquisti tutte le caratteristiche tipiche del prodotto artigianale.

Le vaporiere e altri particolari interni al forno, sono rifiniti con una particolare verniciatura resistente all’alta temperatura per garantire la longevità del forno nel tempo.

Pannello comandi standard digitale; a richiesta è possibile avere il pannello comandi digitale con 99 programmi di cottura oppure il pannello comandi touch-screen.

ARREDIAMO, ATTREZZIAMO e RIMODERNIZZIAMO IL TUO NEGOZIO CHIAVI IN MANO

Chiama Ora
+393355702239